giovedì 25 agosto 2011

San Michele 6 - Il risveglio del drago

E' stato veramente difficile!

Tre mesi e mezzo di lavorissimo dove più volte ho pensato di non farcela, per fortuna, le mie morti erano solo apparenti e l'indomani ricominciavo a disegnare..

Devo necessariamente ringraziare alcune persone che mi hanno dato una mano (morale e pratica) che si sono rivelate persone amiche; sono Alessandro Buffa, Simone Buonfantino, Tano Petrigno, Salvo Porcaro, e Rossano Piccioni; se ce l'ho fatta è anche grazie a loro e per questo gli dico GRAZIEEEE :D

Un altro ringraziamento va al Mastro Celoni, prima per aver creduto e puntato su di me, poi perchè avevdomi rotto tanto le scatole e facendomi rifare le cose, è riuscito a farmi fare un lavoro quasi decente che spero gradirete :) e naturalmente ad Adriana Coppe (anche se lei era quella buona) che ha scritto mezza storia, ha letterato l'albo ed ha avuto pazienza con me!!! :)

Detto questo, non so, spero veramente che apprezziate il mio lavoro e... Non provate a farlo a casa, potrebbe essere pericoloso!! :P

Qui di seguito qualcosa dall'albo.







11 commenti:

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI MANUUU! praticamente non ho fatto niente, sei stato forte e hai resistito fino alla fine, un vero professionista, auguri! ci vediamo per festeggiare!!!!!

Towbson ha detto...

grande! e stai forte!

Colei che... ha detto...

Spero avrai un successone con i tuoi disegni: te lo meriti tutto! Ciao!

Anonimo ha detto...

E io che pensavo di essere una specie di padre putativo!
E' proprio vero che i figli non hanno proprio riconoscenza!

Sto scherzando, eh?!

Lo sai quanto sia strafelice per te! :)

Emanuele Gizzi ha detto...

Grazie a tutti ragazzi, sul serio :)

Alessandro, lo sai che lo sei di sicuro padre putativo, non vedo l'ora di tornare a collaborare assieme! ;)

gabriele liga ha detto...

Mio fratello mi Aveva detto Che eri Nella Tua stanza senza piu' uscire e con La barba lunga :) alla Fine e' uscito bel lavoro.Quando torno in Italia lo compro.complimenti ancora ciao

Fabio Celoni ha detto...

Guarda un pò se devo passare per quello cattivo e senza pazienza, proprio io che ti ho coccolato come un fringuello... ah, l'irriconoscenza!
A parte tutto, sai di aver fatto un bellissimo lavoro e vedrai che sarà riconosciuto come tale. Ancora una volta: bravissimo!

Emanuele Gizzi ha detto...

Gabriele: Eheh con la barba lunga, i capelli bianchi legati col tuppo e la dentiera nel bicchiere!!!! :)
Spero che ti piaccia, appena esce te ne prendo una copia e te la mando.. Sai, se finisce la carta igienica un Gizzi può tornare utile!! ;)

Fabio: Ho mai detto CATTIVO???? Ho detto che sei stato capace di farmi fare qualcosa di decente!! :)

Ti aspetto a Catania così passiamo una bella giornata assieme!! :)

Christopher Possenti ha detto...

Grande Emanuele!!!Il tratto e' di quelli ke sono solito dire che "ti fanno venire voglia di leggere"......sei stato mitico!!!!Non vedo l'ora di apprezzarlo per intero, ma non scherzano pure le preview!

Emanuele Gizzi ha detto...

Chris ti ringrazio veramente!!!!

Spero davvero che l'albo per intero ti piaccia, taaante grazie per i complimenti!!!! :)

Unknown ha detto...

magari me lo compro va' :D